di Massimiliano Ferrara
Ogni grande idea nasce per essere messa in pratica, ogni grande sogno nasce per essere realizzato: “TOS – Travel on set” è finalmente realtà!
Presentato in occasione del Festival di Cannes 2023, l’originale format “Travel on set” ha conquistato tutto il panorama di Hollywood, dai produttori, ai registi, passando per gli attori più celebri del pianeta, mettendo in fibrillazione tutto il jetset presente al prestigioso evento.
Una nuova rivoluzione nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Travel on set è il social network del momento!
La grande novità del mondo digitale arriva con lo scopo di permettere a tutti di conoscere in esclusiva le novità delle produzioni cinematografiche più importanti, viaggiare sul set per conoscere la propria star preferita e supportare e finanziare le produzioni cinematografiche internazionali.
E questo è solo l`inizio.
Oltre 200 le produzioni che hanno già aderito e sposato questa realtà, tra cui le attuali più importanti a livello planetario.
E’ doveroso specificare che la mente di tutto ciò è italiana: un’altra eccellenza che porta luce e cultura nello scenario mondiale.
L’autrice, la cui identità è attualmente anonima, verrà svelata solo in occasione di un grande evento internazionale che avrà luogo a ottobre in una prestigiosa sede di Roma. Sarà una grande occasione e un meritato riconoscimento per tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo progetto!
Il progetto è internazionale e abbraccerà tutti in continenti.
Partners di questa planetaria realtà sono AdviceTourism, il Primo Portale Turistico Internazionale Senza Commissioni, Italian’s News e il Columbus International Award, premio internazionale delle eccellenze. Si uniscono alla comunicazione UNITED International Media Partners e MaMa communication.
Uno degli obiettivi del format è quello di supportare e finanziare le produzioni e i progetti nazionali ed internazionali attraverso un vero e proprio “Incubatore Internazionale del Cinema“.
Nato dalla collaborazione con lo studio di progettazione “Flavio Boccia & Partners“, del Dott. Flavio Boccia, specializzato in Bandi Europei Diretti, Finanza agevolata e supporto alle Imprese, l’incubatore permetterà di sostenere e finanziare i vari progetti e supportarli nello sviluppo, attraverso i bandi diretti e la Banca Europea degli Investimenti (BEI).
Poter sostenere i progetti e la cultura cinematografica rappresenta uno dei valori aggiunti del format e porterà grandi soddisfazioni e riconoscimenti.
Una notissima star di Hollywood, di cui per adesso non possiamo svelare il nome, ha dichiarato: “Mi rende veramente felice sapere che i nostri fans avranno l’opportunità unica di viaggiare sul set per incontrarci ed esprimere in modo diretto la loro stima per la nostra arte. Regalare emozioni di questo genere non ha prezzo. Noi artisti viviamo grazie a loro ed è importante esserne grati”.
Un successo travolgente visto l’enorme interesse riscosso durante la kermesse francese … si preannuncia un cambiamento epocale dell’industria del cinema e dello spettacolo.
Tante le novità che verranno svelate prossimamente su TOS – Travel on set: Hollywood non è mai stata così vicina!
Instagram: tos.travelonset