Solidarietà digitale (nuova parte)

One week ago, we have received a wonderful message from a teenager Stefano Pinna from Italy, who did an amazing project Italia Tour Virtuali together with other 200 professional people. Every day we decided to share with you one episode from their wonderful work.

Click on every link!

Trentino Alto Adige:

Mart – Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto
Castello Ossana
Fiume Noce in Val Di Sole
Bolzano e Trento
Mercatini di Ossana (Video 360)

Umbria:

Assisi
Orvieto
Gubbio
Also they realized that there is a virtual tour around the world. In the same manner we will divide by episodes. Today:

Algeria:

Sahara Desert

Australia:

Art Gallery of New South Wales Sydney
Art Gallery of South Australia Adelaide
Australian National Surfing Museum Torquay

Please enjoy and share with your family and friends!

Salve Giorgio,

il mio nome è Stefano Pinna e sono un ragazzo di 25 anni nato e residente in Italia, in questo periodo in cui sono a casa con mio fratello e collega, ho pensato molto a come poter essere utile nel dare un piccolo contributo per  la solidarietà digitale al fine di consentire a tutte le persone che vogliono di poter passare del tempo in maniera differente.

Allora ho pensato di usare i lavori già fatti col nostro gruppo di lavoro per creare un progetto di solidarietà digitale, la nostra azienda si occupa di realtà virtuale, nel tempo abbiamo creato anche un gruppo di oltre 200 professionisti certificati per collaborare nello sviluppo dei vari progetti.

Come dicevo ho pensato di unire tutti i lavori fatti dal gruppo per creare un progetto di solidarietà digitale totalmente gratuito chiamato Italia Tour Virtuali, dove è possibile vedere tour virtuali di tantissimi posti in Italia e nel mondo comodamente gratis da casa.

Oltre ai musei è disponibile un’ampia esposizione di luoghi interessanti da vedere, esplorare, scoprire appunto tramite tour virtuali, gratis e comodamente da casa come ad esempio città, chiese, luoghi storici, piazze, parchi, mostre, territorio, aree turistiche, i tesori dell’Italia, escursioni, solidarietà digitale per le imprese, relax, svago, divertimento, arte, cultura e tanto altro.

Scrivo in maniera spicciola per comunicare quest’informazione importante per la solidarietà digitale, perché penso e pensiamo che debba essere resa nota in questo momento particolare dove dobbiamo stare a casa. Lo scopo è dare un’opportunità alle persone di svagarsi gratuitamente rispettando le regole #restoacasa

Confidiamo nel vostro supporto per la diffusione del messaggio, noi abbiamo fatto del nostro meglio ora aspettiamo una vostra gentile risposta.

Per maggiori informazioni resto a completa disposizione. Grazie mille

Stefano Pinna

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top