Selezione componente Giuria Internazionale dei Media Partners

Egr. Direttore, con ampia soddisfazione desidero renderla partecipe che, nonostante le ampie restrizioni e le varie chiusure date le misure anti Covid-19 messe in atto, la VI edizione del Festival di Napoli si svolgerà il prossimo mese di dicembre, in tre serate da circa un’ora ciascuna, da lunedì 28 a mercoledì 30, ore 21 italiane, salvo variazioni dovute a esigenze tecniche.

Si tratterà di una diretta streaming, grazie al lavoro di professionisti e registi che proprio in questi giorni stanno mettendo a punto la macchina organizzativa.
I concorrenti, selezionati in questi mesi tra le tantissime proposte, saranno 20 oltre a 10 ospiti, italiani e non, provenienti dal bacino Mediterraneo. I Paesi e le aree bagnate dal Mediterraneo rappresentano una fonte inesauribile di ricchezza musicale che da sempre si è fusa con cultura e tradizione.
Vogliamo sempre portare la canzone napoletana nel mondo, grazie anche al fattivo aiuto dei Media Partners.

Da quest’anno, come le avevo già accennato, dato il respiro sempre più internazionale del Festival di Napoli e nell’ottica sia di una ampia e profonda collaborazione con i Media Partners diretti da Italiani residenti all’Estero, appositamente selezionati, sia per coinvolgere fattivamente chi si prodiga per apportare sempre più una nota di internazionalità all’evento, è stata costituita una Giuria Internazionale dei Media Partners.
Con grande piacere, dati gli ottimi rapporti sviluppati fin qui, le comunico che fa ufficialmente parte della suddetta Giuria Internazionale.
Prossimamente le renderemo nota la data e l’ora esatta della diretta e le modalità di visione in modo da facilitare la sua organizzazione interna.
Immediatamente dopo le esibizioni dei vari cantanti, lei o il suo preposto, potrà esprimere, via mail o WhatsApp, immediatamente dopo il termine di ciascuna puntata la preferenza e dopo apposito conteggio in tempo reale si conosceranno le scelte della Giuria Internazionale dei Media Partners.
Il premio da assegnare al  primo classificato sarà a carico di ANIA.
Naturalmente ai Media Partner si chiede la massima collaborazione sia in termini di condivisione della diretta del Festival di Napoli sulle proprie pagine Facebook e sul proprio sito internet sia in termini di interviste ai direttori artistici, ai concorrenti, agli ospiti e successivamente ai vincitori dell’edizione italiana 2020.
Subito dopo la sua adesione quale Membro della Giuria Internazionale dei Media Partners (che dovrà cortesemente avvenire via mail, anche in risposta alla presente), le invieremo il logo ufficiale di Membro della Giuria Internazionale dei Media Partners, che sono certo troverà ampia diffusione sui Social gestiti da lei o dal suo staff e sul sito Internet del Media Partner stesso, naturalmente, magari con link di collegamento al sito del Festival di Napoli.
Una volta avuta l’adesione ufficiale sarà nostra premura iniziare a pubblicizzarla sulle pagine del Festival di Napoli, in ordine cronologico, unitamente al logo e a una breve descrizione del Media Partner.
Certo di aver fatto cosa gradita e in attesa di ricevere l’adesione, cortesemente entro il 27 novembre p.v., data la necessaria organizzazione e gestione dei logo Media Partners, colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.
Dott. Massimiliano Ferrara
Direttore Comunicazione, Marketing, Sviluppo Internazionale, Risorse Umane e Gestione Eventi ANIA.
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

Sex Crazy Things Used By Naughty Alone Girl (vanessa veracruz) movie-28 - teen,tits,pussy Sluty Girl Make Lots Of Money By Having Sex On Cam movie-12 - tits,teen,hardcore Sexy GF Perform Hardcore Sex In Front Of Camera (sydney cole) movie-28 - pussy,teen,fucking (megan­) Nasty Mean Lesbo Punishing With Toys A Hot Lez movie-28 - lesbian,porn,sex
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top Alix Lynx home movie sex tape with a hung stud! - pussy,cumshot,sex (akira lane) Sluty Big Tits Mommy Love Sex Action movie-02 - sex,hardcore,porn Sex In Group On Cam With Real Party Sluty Girls (ava & danlia) movie-11 - teen,amateur,hardcore Sex Tape With Horny Real Sluty Hot GF (samantha bentley) movie-27 - teen,pussy,fucking