Sapori di Puglia Festa d’autunno

Di Anna Foschi

Sabato 12 ottobre alla presenza del Console Generale Dr. Fabio Messineo e altri dignitari, si è svolto nel salone del Centro il banchetto annuale “Sapori di Puglia-Festa d’Autunno”, la manifestazione semestrale organizzato dalla Federazione Pugliese della BC. La serata ha completato il quadro delle manifestazioni autunnali, dopo l’evento del 10 ottobre scorso nel quale figuravano le dimostrazioni al tornio del maestro ceramista Antonio La Grotta giunto da Grottaglie (Taranto) e l’espozione di una varietà di prodotti enogastronomici regionali. Un avvenimento vivace dalla bella atmosfera conviviale, allietato dalla scelta sapiente dell’intrattenimento musicale (con un esperto come Vito Bruno alla Presidenza della Federazione, cos’altro potremo aspettarci?) Simone Saviane al sax, il complesso Mood Coin Quartet e l’orchestra di Gianni Fuoco sono una delizia per gli ascoltatori.
Le orecchiette, i cavatelli giunti appositamente dalla Puglia, e le altre specialità servite con vini pugliesi in generosissime porzioni sono una delizia per il palato, quindi: soddisfazione completa! L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Consolato Generale d’Italia, il Centro Italiano, la Federazione Pugliese. Ringraziamenti anche agli altri sponsors: Evelina e Joe Grosso, Dignity, San Marco Jewellery, Bon Bon Bakery, Radio RJ AMI 200, Sanremo Foods, Columbus Meat Market e NAOL.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
Cannoli KingCannoli KingCannoli King
ADVERTISEMENT
Daniela MuranoDaniela MuranoDaniela Murano
ADVERTISEMENT
Annies PlaceAnnies PlaceAnnies Place
ADVERTISEMENT

Latest News

Scroll to Top