San Remo Foods una naturale evoluzione famigliare

di Augusto Oriani

Noi sappiamo che nella vita di tutti i giorni, il food occupa un posto vitale,ed i negozzi di alimentari delle varie comunità lo sanno benissimo,ed è per questo che gli importatori di generi alimentari hanno una importanza strategica, comincerò a parlare di queste aziende molto importanti, che ci permettono di avere sulle nostre tavole ogni giorno, le nostre prelibatezze, oggi parliamo un po’ di San Remo Foods.
Nasce da una naturale evoluzione famigliare, fondata nel 1964 a East Vancouver da Carmelo ed Ella Renzullo,un negozio di gastronomia, generi alimentari,che oggi continua a prosperare, dove si possono trovare anche utensili da cucina; bellissimo è vedere un angolo dedicato ai giornali italiani, unico posto a Vancouver dove poterli comperare, e naturalmente un angolo dedicato alla degustazione del Caffe e Cappuccino. Durante la pausa pranzo, si può deliziare il proprio palato con ottimi e squisiti panini. Carmelo ai suoi tempi era stato un precursore, importando una vasta gamma di prodotti dalla penisola italiana a Vancouver, tra cui oli d’oliva italiani di alta gamma, pomodori, caffè, pasta, torrone, cioccolatini, biscotti, caramelle, ecc.
Anni dopo, hanno fondato gli importatori di cibo Sanremo, dal nome della famosa città Italiana che ospita l’annuale festival musicale, e che ora rappresenta il marchio del distributore.
Attualmente Davide, figlio di Carmelo, dirige Sanremo Foods, che non è stata solo fortunata, ma con acume ed intelligenza sta continuando ad espandere le linee di prodotti che ora includono oltre 1500 articoli. Nel corso degli anni con grande orgoglio, hanno avuto successo nella vendita di prodotti naturali e di alta qualità. In questi anni hanno posto la loro attenzione sulla salute delle persone, focalizzandosi su prodotti biologici e naturali, per l’enorme domanda di questi ultimi ,da parte delle persone. I prodotti biologici certificati spaziano da fagioli, verdure, pomodori, oli e aceti ad alcune delle migliori paste senza glutine, e integrali.
Davide,ha sottolineato, che continuerà a scoprire, importare e distribuire cibi raffinati, con i migliori ingredienti artigianali, per garantire lo stesso impegno per la qualità, e l’eccellenza, e, continuando il lavoro iniziato tanti anni fa dai suoi genitori.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
Cannoli KingCannoli KingCannoli King
ADVERTISEMENT
Daniela MuranoDaniela MuranoDaniela Murano
ADVERTISEMENT
Annies PlaceAnnies PlaceAnnies Place
ADVERTISEMENT

Latest News

Scroll to Top