Referendum 20-21 settembre 2020: Richiesta duplicato

Cari connazionali,

facendo seguito alle mie precedenti comunicazioni relative al referendum confermativo che si terrà in Italia il 20-21 settembre, Vi inoltro un comunicato stampa relativo alla modalità di richiesta di un duplicato per quegli elettori che al 6 settembre non avessero ancora ricevuto il plico elettorale.

Vi ringrazio per la massima diffusione tra la comunità italiana presente nella nostra circoscrizione.

Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti, ringrazio per l’attenzione e invio i più cordiali saluti.

Fabio Messineo

Console Generale

 

Da inizio settembre gli italiani residenti nelle province della British Columbia, Alberta, Saskatchewan e Yukon stanno ricevendo via posta il materiale elettorale e le istruzioni di voto relativi al referendum confermativo popolare sul testo di legge costituzionale recante “modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”.

Solo a partire dal 6 settembre gli elettori che non hanno ricevuto il plico a casa potranno richiederne un duplicato compilando un modulo (clicca qui) da inviare a questo Consolato Generale all’indirizzo di posta elettronica aire.vancouver@esteri.it .

La richiesta di duplicato pervenuta per email deve essere accompagnata da fotocopia di un documento di riconoscimento (anche se emesso da Autorità locali, purché valido).

Le schede votate (inserite in buste preaffrancate) dovranno pervenire tassativamente entro le ore 16:00 di martedì 15 settembre 2020.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top