Quando l’Italia chiama Il Marco Polo risponde

di Vicky Paci

Il 25 aprile dalle ore 9.30 alle ore 16 nel prestigioso Hotel Colombo, Via Cristoforo Colombo, 710 – Zona Eur, ROMA avranno inizio le selezioni ufficiali per i casting riservati a modelle e modelli del settore Haute Couture Roma, in vista del grande evento X-FASHION che avrà luogo il prossimo 10 luglio a Roma, in piazza Giovanni Agnelli. Una sfilata di Alta Moda tutta Made in Italy dalla quale partirà la rinascita del turismo, il settore italiano maggiormente trainante. “Sarà un appuntamento che, studiato nei minimi dettagli, porrà l’accento sulla bellezza artistico/culturale dell’Italia, sulle sue immense potenzialità, sulle sue straordinarie opere nei vari settori e nell’esclusivo e inimitabile stile italiano che ci ha reso celebri nel mondo X-Fashion, Caput Mundi e X-Fashion per stupire ancora una volta. Quest’estate Roma si colorerà di rosa: il rosa di X-Fashion. X-Fashion: arte, moda e cultura”, commentano gli organizzatori, un Team di Professionisti dalla pluriennale esperienza. Con grande soddisfazione IL MARCO POLO fara’ parte dei media partner internazionali.

I Casting sono aperti a tutti coloro i quali rispettano i requisiti dell’Alta Moda Internazionale (sezione femminile e maschile).

I candidati partecipanti dovranno essere muniti di Curriculum Vitae, Composit e Scheda Tecnica personale (mascherina obbligatoria nel rispetto delle normative vigenti Covid).

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top