Oltre 200 tra modelle e modelli al casting svoltosi a Roma all’Hotel Colombo

Oltre 200 tra modelle e modelli sono giunti il 25 aprile al Centro Congressi dell’Hotel Colombo di Roma per il casting dell’evento di moda e spettacolo X-Fashion e sono stati esaminati da una giuria di esperti, il famoso stilista Mauro Gala, Maurizio Passeri e Ino Mantilla dell’Accademia Estesia e Massimiliano Ferrara e  Maria Rosa Borsetti di MaMa communication.

X-Fashion, il nuovo evento moda sull’orizzonte che si svolgerà prossimamente a Roma, si propone di distinguersi come simbolo di classe e stile per forma e contenuti, ed essere una perfetta sintesi di Alta Moda internazionale ed eccellenza della cultura e dello spettacolo Made in Italy. L’evento, che vuol divenire un appuntamento fisso a  cadenza annuale, in una delle tante splendide cornici del territorio romano, è nato per valorizzare le eccellenze dell’alta moda italiana ed internazionale con l’intento d ricontestualizzare nell’ambito della cornice romana che, in un glorioso passato, facevano riferimento. La sfida è altresì quelle di fare in modo che tali eccellenze incontrino l’Arte e la Cultura italiana in ogni sua forma, con lo scopo di riaccendere i riflettori su un patrimonio che ci rappresenta e contraddistingue in tutto il mondo.

Molte agenzie erano presenti con le loro modelle e modelli, sapientemente valorizzati dall’hospitality curata e diretta da Area Stile di Marco Lanfranchi, ai quali sono stati richiesti eleganza e personalità nel loro incedere, chi spedito o chi incerto, sulla immaginaria passerella, e sapientemente ritratti dal fotografo ufficiale di X-Fashion Matteo Mignani di Lightales Photography e dal noto fotografo di eventi a livello internazionale Luigi Saggese.

Il casting è stata anche l’occasione per interviste tv e radiofoniche per l’intera giornata con tante emittenti italiane ed estere, che rappresentano anche i Media Partners accreditati per promuovere l’evento ed il nostro Made in Italy, con la sperata ripartenza, dopo le restrizioni legate al Covid-19, nel campo delle attività dedicate agli eventi in ogni campo artistico.

Prossimamente altri casting si svolgeranno in tutta Italia  per poi giungere all’evento tanto atteso, evento che di certo verrà ricordato, divenendone un appuntamento annuale, quale connubio perfetto tra moda, arte e cultura.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top