di Emilio Buttaro
E’ ormai una trasmissione di riferimento per la Rai e per la tv italiana. “Tale e quale Show” può essere definito senza dubbi il programma più camaleontico del piccolo schermo. Del resto non si arriva alla decima edizione se non si è campione d’ascolti. Non si tratta di un talent o di un reality ma di un vero e proprio varietà.
Da venerdì 18 settembre per nove settimane Carlo Conti condurrà lo show dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. E per la decima edizione è pronto un cast di grande livello con dieci vip in gara, 5 uomini e 5 donne. Tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ci sarà la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward.
Confermatissima la giuria con la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Per celebrare questa decima edizione ci sarà anche il ritorno di Gabriele Cirilli, uno dei volti più amati del programma. Il pubblico per ora sarà solo da remoto e Carlo Conti continuerà impeccabilmente in versione “adattatore” di programmi come in occasione dei ‘David’ e di ‘Top ten’ modellando la trasmissione alle attuali norme restrittive. Lo show andrà in onda anche su Rai Italia.
E’ ormai una trasmissione di riferimento per la Rai e per la tv italiana. “Tale e Quale Show” può essere definito senza dubbi il programma più camaleontico del piccolo schermo. De resto non si arriva alla decima edizione se non si è campione d’ascolti. Non si tratta di un talent o di un reality ma di un vero e proprio varietà. Da venerdì 18 settembre per nove settimane Carlo Conti condurrà lo show dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. E per la decima edizione è pronto un cast di grande livello con dieci vip in gara ù, 5 uomini e 5 donne. Tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ci sarà la cantante la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward . Confermatissima la giuria con la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Per celebrare questa decima edizione ci sarà anche il ritorno di Gabriele Cirilli, uno dei volti più amati del programma. Il pubblico per ora sarà solo da remoto e Carlo Conti continuerà impeccabilmente in versione “adattatore” di programmi come in occasione dei ‘David’ e di ‘Top ten’ modellando il programma alle attuali norme restrittive. Lo show andrà in onda anche su Rai Italia.
Didascalia per foto: Carlo Conti intervistato l’anno scorso da Emilio Buttaro