Comune di Vancouver: Mese di giugno è stato ufficialmente dedicato all’Italia

Con la presenza del sindaco di Vancouver Kennedy Stewart e del console generale Massimiliano Iacchini, 7 giugno a mezzogiorno nel comune di Vancouver il mese di giugno è stato ufficialmente dedicato all’Italia, alla sua cultura e tradizione che qui a Vancouver hanno avuto un impatto significativo specialmente nell’area di Vancouver East. Basti ricordare l’Italian Day, che si celebra sulla Commercial Drive ogni seconda domenica di giugno, e tanti altri appuntamenti sparsi per la città molti dei quali al Centro Culturale Italiano.
Alla cerimonia, che si è tenuta nell’aula consiliare del terzo piano del comune di Vancouver, oltre al Sindaco e al Console, hanno partecipato (solo per ricordare alcuni nomi italiani) Simona Caselli, assessore all’Agricoltura della regione Emilia Romagna, il consigliere del CGIE Rocco Di Trolio, Carmen D’Onofrio presidente Commercial Drive Business Society, I consiglieri comunali di Vancouver Melissa De Genova e Lisa Dominato, il consigliere comunale di Burnaby Pietro Calendino, il presidente del Centro Culturale Italiano Mike Cuccione, il vicepresidente IL CENTRO Randy Rinaldo e la direttrice esecutiva Italian Day Society Brunella Gaudio, alcuni membri del Comites e tanti altri dignitari italiani e canadesi. L’incontro è stato allietato da due cantanti lirici che hanno cantato un paio di arie operettistiche seguite da un piccolo rifresco. (RF)

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
SfinakiSfinakiSfinaki
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top