Comune di Vancouver: Mese di giugno è stato ufficialmente dedicato all’Italia

Con la presenza del sindaco di Vancouver Kennedy Stewart e del console generale Massimiliano Iacchini, 7 giugno a mezzogiorno nel comune di Vancouver il mese di giugno è stato ufficialmente dedicato all’Italia, alla sua cultura e tradizione che qui a Vancouver hanno avuto un impatto significativo specialmente nell’area di Vancouver East. Basti ricordare l’Italian Day, che si celebra sulla Commercial Drive ogni seconda domenica di giugno, e tanti altri appuntamenti sparsi per la città molti dei quali al Centro Culturale Italiano.
Alla cerimonia, che si è tenuta nell’aula consiliare del terzo piano del comune di Vancouver, oltre al Sindaco e al Console, hanno partecipato (solo per ricordare alcuni nomi italiani) Simona Caselli, assessore all’Agricoltura della regione Emilia Romagna, il consigliere del CGIE Rocco Di Trolio, Carmen D’Onofrio presidente Commercial Drive Business Society, I consiglieri comunali di Vancouver Melissa De Genova e Lisa Dominato, il consigliere comunale di Burnaby Pietro Calendino, il presidente del Centro Culturale Italiano Mike Cuccione, il vicepresidente IL CENTRO Randy Rinaldo e la direttrice esecutiva Italian Day Society Brunella Gaudio, alcuni membri del Comites e tanti altri dignitari italiani e canadesi. L’incontro è stato allietato da due cantanti lirici che hanno cantato un paio di arie operettistiche seguite da un piccolo rifresco. (RF)

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
Cannoli KingCannoli KingCannoli King
ADVERTISEMENT
Daniela MuranoDaniela MuranoDaniela Murano
ADVERTISEMENT
Annies PlaceAnnies PlaceAnnies Place
ADVERTISEMENT

Latest News