Charity e businesses

Nel tardo pomeriggio di mercoledì’ 13 novembre, in Royal Bank of Canada filiale di 2381 East Hastings Street, siamo stati accolti da Angelo Ingrao, Business Account Manager: insieme a lui, la branch manager Lisa Campardo e lo staff con Patricia Barnes, Ashley, Christine, Paul Sander per una serata dedicata alla beneficenza e lo stare insieme, conoscersi oppure ritrovarsi, sorseggiando un bicchiere di vino e stuzzichini vari.

In tanti hanno risposto all’invito di Angelo (praticamente tutti coloro che hanno attività in zona e molti clienti arrivati da fuori): ormai si conoscono quasi tutti tra loro ed anche la pila di regali per i ragazzi a poco a poco si e’ ingrandita perchè lo scopo era proprio quello di donare a chi non riceve regali perché’ le famiglie non possono permettersi di farne ma grazie a questa iniziativa anche questo Santo Natale sarà’ per loro speciale.

Angelo e’ soddisfatto e lo si nota dallo sguardo luminoso e dal sorriso aperto che lo contraddistingue ‘’Tre anni fa quando e’ nato l’evento Business After Hours pur augurandogli un futuro roseo non avrei mai immaginato il successo di adesso: quest’anno poi ha superato ogni aspettativa e di questo ringrazio tutti coloro che sono rimasti coinvolti nel progetto.

Questi momenti di aggregazione fanno bene a tutti’’. I pacchi sono stati consegnati ai volontari dell’associazione Lower Mainland Christmas Bureau che si occuperà’ della distribuzione. Il prossimo anno si replica! (Vicky Paci)

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
Cannoli KingCannoli KingCannoli King
ADVERTISEMENT
Daniela MuranoDaniela MuranoDaniela Murano
ADVERTISEMENT
Annies PlaceAnnies PlaceAnnies Place
ADVERTISEMENT

Latest News

Scroll to Top