Buttaro racconta la tv del Bel Paese

Prosegue con ampi consensi sul nostro giornale la rubrica mensile dedicata alla televisione italiana ed ai suoi personaggi. A curarla è il collega Emilio Buttaro, giornalista e presentatore di lungo corso, da tempo collaboratore di diverse testate italiane e straniere. Dal prossimo numero de “Il Marco Polo”, la rubrica ‘La TV del Bel Paese’, sarà introdotta da una nuova veste grafica che anticipiamo nella foto d’apertura di questo pezzo.

Al giornalista Buttaro da anni impegnato per gli italiani all’estero è stato conferito nei mesi scorsi il premio “Stelle di Calabria”, anche “per aver saputo portare un po’ d’Italia ai numerosi connazionali sparsi per il mondo”. Durante la sua esperienza giornalistica il collega Emilio ha avuto modo di conoscere e intervistare tanti protagonisti del piccolo schermo italiano: da Mike Bongiorno a Carlo Conti, da Pippo Baudo ad Amadeus passando per Renzo Arbore, Mara Venier, Fabrizio Frizzi, Ezio Greggio, Raffaella Carrà e tanti altri.

Così dopo il Festival di Sanremo, “Il Commissario Montalbano ed il “Fantastico” di Celentano, nel prossimo numero sarà la volta di “Porta a Porta”, lo storico talk show di approfondimento di Bruno Vespa.

Redazione

 

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
AnnieAnnieAnnie
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

Latest News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Scroll to Top