All’estero aiutiamo l’Italia mangiando cibo italiano, e’ buono ed e’ sicuro!

“In questi giorni, l’Italia e’ attanagliata dal l’epidemia di coronavirus tuttavia questo non significa che la natura ferma il suo corso è così la produzione agroalimentare va avanti con l’impegno dei tanti agricoltori e di tutti gli altri lavoratori impegnati nelle attività di filiera. Questo fa in modo che le consegne arrivano con costanza anche in USA, dove alcuni importatori mi confermano la regolarità dei rifornimenti dall’Italia. Pertanto, voglio fare un appello a tutti gli italiani d’America a consumare cibo italiano in maniera di aiutare la nostra Madrepatria! Il cibo italiano e’ sicuro ed è buonissimo, consumando lo ci guadagna il nostro gusto e la nostra Italia che in questo momento di crisi ha bisogno del contributo di ciascuno di noi!
Dunque andando a fare la spesa ricordiamoci di fare un gesto buono e comprare Made in Italy!” ha dichiarato l’on. Fucsia Nissoli Fitzgerald.
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
Greater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit UnionGreater Vancouver Community Credit Union
ADVERTISEMENT
Cannoli KingCannoli KingCannoli King
ADVERTISEMENT
Daniela MuranoDaniela MuranoDaniela Murano
ADVERTISEMENT
Annies PlaceAnnies PlaceAnnies Place
ADVERTISEMENT

Latest News

Scroll to Top