Lo Staff del Marco Polo vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Auguro a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Sono orgogliosa di essere al vostro servizio da più di trenta anni, come collaboratrice volontaria del Marcopolo.
Anna Ciampolini Foschi

Cari lettori e care lettrici,
A tutti voi ed a tutte le vostre famiglie giungano i miei piu’ sinceri auguri di Buon Natale e di un Anno Nuovo apportatore di pace, buona salute e tanta felicita’. Vi ringrazio del vostro affetto e della vostra collaborazione nel corso di molti anni.
Con affetto, Anna Terrana

Dalle Luci natalizie di Los Angeles e dal glamour del red carpet, invio a tutti I lettori del Marco Polo che ci seguono, sostenendo questo ottimo giornale impegnato ad unire la comunita’ Italo Canadese presentando le nostre tradizioni, e la nostra lingua italiana, i miei migliori auguri di Buone Feste e un sereno Nuovo Anno 2018.
Stella Santambrogio

Cari Amici
Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti gli amici di Marco Polo.
Con tanto affetto, Patrizia Cucca

Auguro a tutta la comunità italiana di Vancouver i migliori auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Roberto Fasciana

Vi auguro un Natale pieno di amore, pace e felicita e un felice Anno Nuovo!
Frank Cucca

Ebbene, l’augurio che voglio fare alla meravigliosa comunità italiana di Vancouver e a tutti i lettori del Marco Polo è di poter nutrire sentimenti diametralmente opposti da quelli che avvelenano il cuore dei loro fratelli e sorelle in Patria. Gioite, riempite le vostre vite di amore, di felicità. Superate i vostri individualismi, i vostri egoismi, piccoli o grandi che siano. Siate fieri del benessere che condividete, coltivatelo, non datelo mai per scontato. Non lo è. Tante persone che provano e condividono gioia, che si aiutano, che si incoraggiano sempre costituiscono il primo e il principale passo per costruire una vera Nazione felice. I miei migliori auguri a tutti di un sereno Natale e di un meraviglioso 2018.
Massimo Lodato

As a volunteer contributor to Il Marco Polo, I trust you’ve enjoyed reading this year’s news and features about our heritage and local Italian community.
Buone Feste!
Ray Culos

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s