Miss Italia 2017

Ci sono volute quattro ore e mezzo di diretta tv per decretare la vincitrice di Miss Italia 2017. Al televoto finale, Alice Rachele Arlanch ha battuto Laura Coden e si è aggiudicata la fascia più ambita del concorso di bellezza, giunto alla 78esima edizione e condotto da Francesco Facchinetti.
Miss Italia 2017, ha vinto Alice Rachele Arlanch
Alice Rachele Arlanch ha 21 anni, è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Miss Italia 2017 studia giurisprudenza e sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa, in provincia di Trento, un paesino che conta appena 14 abitanti. Fin da piccolissima ha praticato nuoto, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha appena acquistato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare.
Seconda classificata è Laura Codén, di Feltre (Biella). Terza Samira Lui, di origini senegalese, nata a Udine.
Squadra che vince (e fa audience) non si cambia: anche quest’anno dunque la conduzione è stata affidata a Francesco Facchinetti che si è confrontato con una giuria di nomi eccellenti: da Christian De Sica a Gabriel Garko, da Nino Frassica a Francesca Chillemi (miss Italia 2003) a Manuela Arcuri. Il loro voto è contato per il 50%. L’altro 50% è il risultato del voto da casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...