Miss Calabria 2017

Sabato 29 aprile 2017, si è svolto l’annuale concorso di Miss Calabria 2017, organizzato dall’Associazione Culturale Calabrese di Vancouver. L’evento, all’insegna della moda e bellezza, si è tenuto presso il Centro Culturale Italiano., davanti a circa 550 persone.Quest’anno ci sono state soltante cinque concorrenti. Comunque gli organizzatori sono corsi ai ripari includendo una sfilata di moda che ha tutto sommato brillantemente riempito il vuoto causato dall’ esiguo numero di concorrenti. In tal modo, la serata ha potuto ugualmente svolgersi alla grande, con una passerella sotto un manto di stelle e alberi illuminati, con una eccezionale scenografia come ogni anno a cura della bravissima Irena DeMarco. Contemporaneamente sfilavano e ballavano le concorrenti a Miss Calabria, coadiuvate dalla Miss Calabria 2016 uscente Isabella De Bonis, dalla principessa Christina Anselmo e da romantici ragazzi che le porgevano delle rose rosse, alternati a cantanti fino al momento della votazione decisiva della Miss Calabria 2017, compito lasciato alla giuria formata da cinque persone. Le ragazze, dopo le diverse sfilate di esibizione, hanno risposto alle domande fatte dai presentatori a mezzo di buste sigillate. Dopo una buona mezz’oretta, la giuria consegnava il responso con il nome della vincitrice ad Irena DeMarco, con il compito di annunciare il nome della Miss Calabria 2017. A trionfare è stata Brianna Middleton di soli 17 anni, sponsorizzata dalla Mc Donald’s Caterina. La seconda classificata che si è aggiudicata il titolo di Principessa Calabria è stata Michaela Silveri, sponsorizzata da Gino’s Rock Work. Dopo l’incoronazione della Miss Calabria, l’orchestra di Federico Fuoco ha chiuso in bellezza, con il tradizionale ballo, la piacevole serata. Non prima però di aver espresso elogi verso chi si è prodigato per l’ottima riuscita di questa ennesima serata calabrese.
Nelle persone di: Domenico Vicari e Associazione Culturale Calabrese di Vancouver, Irena DeMarco, coordinatrice e direttrice di tutto l’evento dal palcoscenico alle luci, suono, diretto con estrema professionalità. Ringraziamenti anche alle coordinatrici Protec che hanno curato la musica sfilata di moda, il muoversi sulla passerella con professionalità e dedizione. Jessica Sudiro, che con la sua bravura tecnica, ha insegnato la coreografia musicale di questa serata alle partecipanti a Miss Calabria 2017.
Bravi anche l’assistente al coordinamento di questo evento, ovvero Sabrina DeBonis, Iolanda Mobilio, Tashya Rose Rizzo, Tianna Gentile, Jessica Sudiro, Daniela Parrotta, Nico Ghisi, Thomas Stewart.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s