BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Questo periodo dell’anno è un periodo di riflessioni, impacchettiamo gli ultimi regali, trascorriamo il nostro tempo con le nostre famiglie e con gli amici, facciamo buoni propositi per l’anno nuovo.
Al compimento del quarantaduesimo anno del Giornale, noi del Marco Polo vogliamo esprimere la nostra gratitudine verso tutti coloro che hanno avuto una parte nella nostra crescita e nel nostro successo. I nostri lettori e i nostri sponsor ci hanno aiutato a raggiungere nuove vette di eccellenza nel giornalismo. Ci avete ispirato e ci avete aiutato a cambiare. Il 2016 ha offerto a tutti noi nuove sfide e opportunità e abbiamo avuto modo di ascoltarvi mentre condividevate con noi le vostre storie. Sappiamo di avere un grosso debito con coloro che ci hanno regalato il proprio tempo per rendere migliore la nostra comunità italiana tramite il dialogo con il nostro staff, tramite la condivisione di opinioni e riscontri, nonché contribuendo alla redazione degli articoli da pubblicare.
Ci impegneremo affinché il 2017 sia un altro anno ricco di tutto ciò che vi aspettate da noi sia da un punto di vista editoriale, sia nella ricerca di nuove storie da raccontarvi.
A partire da oggi, molti di noi del Giornale Marco Polo saranno in vacanza ma torneremo il 10 gennaio 2017. Durante questo periodo vedrete meno aggiornamenti nel nostro sito WEB http://www.ilmarcopolo.com e ci limiteremo a postare soltanto le notizie più urgenti e più importanti. Il nostro capo redattore ha promesso, cari lettori, di darvi qualche aggiornamento durante queste vacanze: ci sarà almeno un aggiornamento del sito WEB.
Vorrei anche cogliere questa opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio supporto al Giornale Marco Polo in questi 42 anni. Alle soglie del 2017 il nostro obiettivo e rendere il Marco Polo sempre più grande dandovi sempre più ragioni di seguirci ogni settimana.
Ancora una volta voglio ringraziare tutti augurandovi di trascorrere felicemente queste festività e di andare incontro a un anno nuovo ricco e prosperoso.
Giorgio Moretti- Direttore generale Marco Polo

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s