Germania come Merkel, vuole dominare e ci soffre

Sabato i quarti di finale dell’italia : C’è la Germania Bordeaux, Sabato 2 luglio. Alle 21 andrà in scena il quarto di finale che vedrà di fronte Germania e Italia. La Nazionale azzurra è nelle migliori otto d’Europa dopo aver battuto la Spagna per 2-0 grazie alle reti di Chiellini e Pellè. Italia-Spagna, grinta e carattere: la partita di
Conte Italia-Spagna, grinta e carattere: la partita di Conte L’ultimo scontro diretto con i tedeschi è stato lo scorso 29 marzo, a Monaco di Baviera l’amichevole finì 4-1 con le firme di Kroos, Goetze, Hector, Ozil ed El Shaarawy.
Perché la Germania nel calcio soffre così tanto l’Italia? Perché è nella loro mentalità pensare che la Germania domini tutto il mondo, come la Merkel con tutto il rispetto…Poi però arriviamo noi, piccoli geni, e allora soffrono tantissimo»: Giovanni Trapattoni gioca l’Italia-Germania di sabato a Bordeaux, e tra tifo e scaramanzia nega che i tedeschi siano destinati al trionfo: «Non è detto che vincano: anzi, io dico Italia ai supplementari..

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s